SpinEat Martedì 7 marzo dalle ore 21:00
Harvie S. direttamente da New York uno dei più celebri e quotati contrabassisti in attività, un virtuoso del suo strumento, con il suo repertorio a base di musica afro-americana, jazz, latin, funk. Impossibile elencare tutte le collaborazioni; tra le incisioni, quelle con Kenny Barron, Sheila Jordan, Mark Murphy, Michael Brecker, Randy Brecker, John Scofield, Mike Stern, Mick Goodrick, Gene Bertoncini, nonché due album con James Brown (con il basso elettrico!!).
Per l’occasione Harvie si esibirà con un quartetto composto anche dal chitarrista Stefano Micarelli, dal batterista Armando Sciommeri e diretto dalla sassofonista Carmen Falato.
Carmen Falato, ha inciso due album a Cuba con i migliori musicisti jazz dell’isola, come Yaroldy Abreu, Julito Padron, Oliver Valdés, Juan Carlos Marin, Roberto Garcia, David Alfaro. Ha poi collaborato con varie realtà della scena jazzistica, come RioMania, Jim Porto Group, nonché collaborato con Bobby Marullo, Reinaldo Hernandez, Eddie Henderson e numerosi altri.
Il chitarrista Stefano Micarelli è uno dei più raffinati interpreti della sei corde. Ha inciso un disco a proprio nome, proprio con Harvie S e Massimo Manzi. Ha inciso con George Garzone, Eddie Henderson, Bob Gullotti, Gary Bartz, con Dynamic Four ha realizzato un’incisione.
Armando Sciommeri è un eccellente batterista, che ha collaborato con numerosi artisti statunitensi ed inciso due album con George Garzone, per la band di Carlo Conti. Ha avuto numerose esperienze in Europa ed è considerato uno dei più preparati specialisti del suo strumento.
Da non mancare!!! In un mondo che produce grigiore, una serata con musica coloratissima!!!!
Dalle 19.00 saranno inoltre in funzione l’Osteria e l’Enoetoca di Spintime.